

Programma Operativo Regionale - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020 (POR FESR)
“INVESTIMENTI IN FAVORE DELLA CRESCITA E DELL’OCCUPAZIONE”
Le azioni realizzate con il sostegno del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, in linea con le direttive della Commissione Europea, sono volte a rafforzare la produttività e la competitività delle aziende e a promuovere la crescita economica e lo sviluppo sostenibile.
Azione 1.4.1 “Sostegno alla creazione e al consolidamento di start up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e alle iniziative di spin - off della ricerca. SUB AZIONE A”
GETPLUS S.R.L. ha partecipato all’ azione 1.4.1 che ha reso possibile lo sviluppo e la realizzazione di un prototipo di veicoli robotizzati collaborativi atti non solo al trasporto di oggetti e strumentazioni in aree industriali, ma soprattutto al trasporto di persone.
La realizzazione del progetto è in linea con la smart specialization inerente la smart manifacturing perché consente, attraverso l'utilizzo delle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito ict, dell'elettronica e della robotica, di offrire un sistema di trasporto intelligente.